Massimo Mariotti scende in campo con il sindaco uscente, Sboarina.

Massimo Mariotti scende in campo con il sindaco uscente, Sboarina.

Massimo Mariotti ha sciolto le riserve, annunciando la sua partecipazione alle elezioni comunali del 12 giugno nella Lista Sboarina. L’annuncio è stato dato oggi al Liston 12, alla presenza del sindaco Sboarina, del on. Ciro Maschio e di amici, sostenitori e giornalisti. La cerimonia è stata breve e concreta, coerentemente con il suo carattere.

“Ho voluto dare ancora una volta – ha detto Mariotti- il mio contributo alla vittoria del centrodestra schierato con Federico Sboarina che merita di essere rieletto”.

Nei giorni scorsi Mariotti è stato riconfermato alla presidenza della Serit, società partecipata dell’Amia che opera nel campo della raccolta dei rifiuti. Nel 2017 optò per quel incarico dimettendosi dal Consiglio Comunale dov’era stato eletto con il massimo dei voti per Fratelli d’Italia. Nel corso della sua carriera politica è stato sia consigliere che assessore, ma anche presidente dell’AMT, Acque Veronesi e nel cda del Consorzio Zai, di cui è tuttora membro del consiglio direttivo. Pochi giorni fa è stato prosciolto in tribunale da una accusa strampalata che lo vedeva imputato di apologia di fascismo, ma senza alcun riscontro reale.

Ex ufficiale dei Carabinieri paracadutisti, Mariotti non è affatto il classico uomo politico, ma un politico capace di ben governare e ben amministrare, un uomo coraggioso e capace di mantenere sempre la parola data.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.