Massimo Mariotti candidato al Consiglio Comunale di Verona

Massimo Mariotti candidato al Consiglio Comunale di Verona

Riceviamo dall’amico Massimo Mariotti, presidente SERIT e membro del direttivo Zai,  e pubblichiamo:

­

 

 

Care Italiane e Italiani di VERONA,

Ho accettato l’invito dell’On. Giorgia MELONI di candidarmi nella lista di FRATELLI d’ITALIA, per le elezioni che porteranno al rinnovo del Consiglio Comunale, e che si terranno DOMENICA 12 Giugno dalle ore 07 alle 23.

La mia candidatura va oltre il valore di questa tornata elettorale, dato che nel marzo del 2023, andremo finalmente a votare per rinnovare l’attuale Parlamento, condizionato dalla incompetenza grillina e, inoltre, voglio ricordare che quella dovrà essere l’occasione per rifondare il centrodestra, indirizzandolo verso la salvaguardia della Cosa Pubblica assieme a quegli elettori sfiduciati, che si sono allontanati dalla politica attiva.

Metto a disposizione la mia esperienza amministrativa, quale Consigliere Comunale, prima del MSI poi di AN, nel Comune di Verona, perché sono convinto che alla nostra amata Patria serva una Destra moderna, che abbia un forte il senso dello Stato e della Nazione. Una Destra che crei selezione e non appiattimento, che permetta agli anziani di vivere in modo dignitoso e con il massimo rispetto ed alle giovani generazione di costruire il proprio futuro per merito, e non per raccomandazioni.

Una Destra aperta alle necessità sociali e alla solidarietà concreta ma che, al di fuori delle emergenze, difenda e tuteli prima di tutto gli Italiani e i veronesi, in Italia e all’estero, che anteponga quindi le necessità dei nostri connazionali, non quelle di chi è arrivato attraverso le maglie troppe larghe di una immigrazione selvaggia, figlia di norme confuse e spesso demagogiche. Perché la nostra Terra è di chi ha lavorato duro per renderla fertile, di chi ha sacrificato la vita per difenderla, di chi la ama e l’ha resa il giardino d’Europa!

In Italia come a VERONA, c’è spazio per i rappresentanti di una DESTRA SOCIALE capace di guidare la macchina amministrativa con competenza e senza remore culturali.

Chiedo agli elettori di FRATELLI d’ITALIA di dare più forza alla propria scelta scrivendo accanto al simbolo :

 

MARIOTTI

 

Per ulteriori info visita il sito : www.mariottiperverona.it

­

­

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.