Immigrazione selvaggia e sanità

Immigrazione selvaggia e sanità

Si parla molto delle mancanze della nostra sanità ma pochi, neppure la Lega, sottolineano un fatto estremamente importante e che risulta collegato al problema degli sbarchi fuori controllo nel Sud e delle frontiere colabrodo a settentrione.

Il problema è che tutta la massa di questa immigrazione verrà presa in carico gratuitamente dal nostro servizio sanitario. Basta andare in un pronto soccorso di un ospedale per osservare il grande numero di extracomunitari che vi vengono curati, spesso senza che neppure abbiano un cartellino sanitario. Parliamo di centinaia di milioni di euro ogni anno. Molti di questi extracomunitari arrivano da Paesi dove è comune il matrimonio fra cugini e questo crea un forte incremento di malattie di origine genetica, che dovranno in qualche modo essere prese in carico dalla nostra sanità.

La reazione delle forze politiche nazionali è quello dello struzzo, ma i soldi alla fine andranno tirati fuori e il Governo li dovrà andare a prendere dalle tasche dei lavoratori. Per questo è da “mondo al contrario” che i nostri sindacati siano così a favore della immigrazione selvaggia, che va tutta a discapito delle classi più povere del nostro Paese.

Donald Trump ha vinto le elezioni negli USA soprattutto per questo motivo: perché la massa degli immigrati del Sud America e i cittadini più poveri americani vengono assistiti gratuitamente a spese della classe media americana, che con il partito democratico al potere si  è sentita cornuta e mazziata.

Questo è un avvertimento molto chiaro dal quale dovrebbero trarre insegnamento anche il PD e la CGIL.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.