Bill Clinton sarà presto smascherato dai documenti legati al pedofilo Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell

Bill Clinton sarà presto smascherato dai documenti legati al pedofilo Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell


L’ex Presidente americano, Bill Clinton (D) sarà presto citato in tribunale, per rispondere di certi documenti giudiziari legati a crimini sessuali  per i quali è già stato condannato Jeffrey Epstein, ha rivelato domenica il New York Post.

Secondo il Post, la pubblicazione dei documenti è prevista tra pochi giorni e tali documenti identificherebbero il 77enne Clinton come “John Doe 36”.

L’ex Presidente sarebbe stata nominato più di 50 volte nei documenti redatti e collegati alla causa intentata nel 2015 da una delle accusatrici di Epstein, identificata come Virginia Giuffre.

Il giornale aggiunge che si ritiene che molti dei riferimenti a Clinton derivino dai tentativi della Giuffre di costringere l’ex Presidente a testimoniare contro il defunto molestatore seriale sessuale e la sua ex amante e co-cospiratrice, Ghislaine Maxwell.

Altre menzioni a Clinton dovrebbero essere legati ai tentativi di Maxwell e Giuffre di far confessare Epstein nel 2016, dopo che questi aveva ripetutamente invocato i suoi diritti al Quinto Emendamento durante una deposizione in quella causa.

Si prevede che più di 170 nomi di persone con legami con Epstein saranno svelati nei documenti, dopo che un giudice federale di Manhattan ha deciso di renderli pubblici, secondo l’articolo del Post.

“Clinton, che è stato fotografato con Epstein e ha volato sul suo jet privato in numerose occasioni, ha negato di avere legami nefasti con il molestatore sessuale”, ha dichiarato il Post.

L’ex Presidente avrebbe accolto Maxwell ed Epstein alla Casa Bianca nel 1993, ed esistono foto dell’incontro. L’incontro si è verificato dopo che Epstein aveva donato dei fondi per la ristrutturazione dello Studio Ovale. Tra gli amici di Epstein ci sarebbero anche Bill Gates e il fondatore di LinkedIn Reid Hoffman.

John Binder di Breitbart News ha riferito che il cofondatore di LinkedIn Reid Hoffman è un mega-donatore democratico, che sta finanziando la corsa dell’ex ambasciatore delle Nazioni Unite Nikki Haley alle primarie repubblicane per impedire all’ex presidente Donald Trump di ottenere la sua nomination.

Nell’agosto 2019, Epstein era stato trovato morto nella sua cella di Manhattan per sospetto suicidio tramite impiccagione, secondo quanto riportato al momento della scoperta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.