Nuova imbarazzante rivelazione di Harry, uno dei Corgi di Elisabetta morse la caviglia di Meghan

Nuova imbarazzante rivelazione di Harry, uno dei Corgi di Elisabetta morse la caviglia di Meghan

Una stupefacente rivelazione è stata fatta da Harry, intervistato da una stazione televisiva di Dallas, per promuovere il suo libro “Spare”.

Nel marzo 2020, Meghan Markle e il Principe Harry avevano incontrato la Regina Elisabetta II insieme a re Carlo III.

Quello fu  un  “il loro primo tentativo di riappacificazione fatto di persona”.

“La Regina è sempre stata meravigliosa con noi” ha detto Harry “Abbiamo fatto colazione insieme quella mattina e ha fatto un bellissimo regalo a Meghan: dei bellissimi orecchini di perle e di pietre preziose. Poi aveva una coperta che si mette sulle ginocchia per riscaldarsi, e faceva freddo e perciò le ha detto: Meghan, vieni qui, e mettila anche sulle mie ginocchia”.

Poi ha fatto una rivelazione che ha stupito tutti e che non appare nel suo libro intitolato Spare: “Il cane corgi della Regina, vedendola afferrare la coperta, ha cominciato a ringhiare e poi ha addentato la caviglia di Meghan, lei ha mandato un sommesso grido di dolore, ritirando la gamba. E’ stato subito chiamato subito il medico reale che ha medicato Meghan. I denti del piccolo cane avevano fatto ben poco danno ed è basato applicare acqua ossigenata e un cerotto”.

La stazione televisiva è stata inondata di chiamate, per esprimere supporto al piccolo quadrupede, che aveva mostrato molta prescienza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.