Il fatto che un marinaio in licenza non possa fischiare alle gambe di una bella ragazza è la prova scientifica che l’America è fottuta per sempre.

Il fatto che un marinaio in licenza non possa fischiare alle gambe di una bella ragazza è la prova scientifica che l’America è fottuta per sempre.

Il fatto che un marinaio in licenza non possa fischiare alle gambe di una bella ragazza è la prova scientifica che l’America è finita per sempre. Questo vale anche per la fanteria, che insieme ai marinai contava i fischiatori più forti nei bei tempi andati, prima che il woke rovinasse gli uomini, le donne e il Paese in generale. Gli attivisti radicali hanno già distrutto la nozione di femminilità e la biologia usando parole come “genere assegnato alla nascita”.

L’atmosfera castrante che regna negli USA non fa ben sperare per la prossima sfida con la Cina. Qualcuno crede davvero che gli uomini americani s’opporranno ai cinesi quando le università di Stanford e del Michigan hanno pubblicato guide che insegnano a non usare mai parole come “uomo” e “americano”? Le cose per i cinesi migliorano di giorno in giorno. Un membro del comitato editoriale del New York  Times, Mara Gay, ha trovato “inquietante” il fatto che nelle case di una comunità di Long Island alzassero la bandiera americana. Come si suole dire in luoghi dove sventola la bandiera nessuno legge un giornale che ritiene opportuno stampare solo propaganda anti-maschile, anti-bianca e anti-cristiana.

Queste cose le avevano già capite ed esposte Orwell e Mosley, ma ora viviamo in un nuovo mondo. Amen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.